Ma su Gratteri non fate interrogazioni? Pizzuto e la felicità
Conosco bene Silvio Lai e ho visto all’opera, in conferenza Stato-Regioni, Debora Serracchiani (ricordo bene lei che, prima dell’inizio della riunione, con fare casalingo-snob, mangiava senza alcun pudore, sul tavolo della riunione, il suo yogurtino). Siccome Silvio non è scemo, non capisco perché abbia presentato insieme alla Serracchiani un’interrogazione sulla presenza della Digos al Palazzo…
Continua a leggere “Ma su Gratteri non fate interrogazioni? Pizzuto e la felicità” »
