Come si era detto, stiamo provando a creare un’occasione di dibattito e di aggregazione. Questo è il programma provvisorio.
Lo integreremo nei prossimi giorni (il vicesindaco di Serrenti, Maura Boi, sta risolvendo un precedente impegno e l’avvocato Laura Farci crede di riuscire ad esser presente. Diversi esponenti di altri partiti chiedono di partecipare, vedremo come fare).
Intanto, per cortesia, chi è interessato segni la data.
Ricordo a tutti che il rispetto delle norme anti-Covid (green pass e mascherina) sarà severissimo.
Questi che seguono i presupposti politico culturali.
“Per cominciare a costruire una base programmatica per le prossime elezioni regionali che rappresenti una seria alternativa al governo di centrodestra e leghista a guida Solinas e che coniughi il desiderio di partecipazione di persone di diversa ispirazione culturale e politica con il minimo di organizzazione necessaria a rendere lo sforzo efficace. Il sistema di valori cui si fa riferimento è da un lato la tradizione migliore del sardismo primigenio e del pensiero sulla e per la Nazione Sarda e, dall’altro, l’intero repertorio della cultura liberal-socialista, vincolati reciprocamente a una visione unitaria e civica della Sardegna, non ridotta, per essere definita, a una sommatoria di problemi”.
Per chi non potrà essere presente sarà possibile seguire una diretta streaming?
Grazie
Non bisogna iscriversi prima.
Bene…
Come già detto, presente!
Non ci potrò essere, ma seguirò con grande interesse l’esito dei lavori.
Ci sarò.
Finalmente!
Che piacere vedere questa locandina!
Essendo interessato a partecipare ai lavori chiedo se avete previsto che occorra preiscriversi
Grazie
Bene meda!!!
Fato de totu pro bi èssere!