Ecco l’elenco dei comuni e degli enti finanziati con la delibera di ieri

di Paolo Maninchedda
Ieri abbiamo cominciato a usare il Patto per la Sardegna, firmato da Pigliaru e Renzi, per spostare sulle risorse del Fondo di Sviluppo e Coesione le opere che richiedono tempi lunghi, e finanziare, invece, col mutuo, tutte le situazioni emergenziali o di completamento che sono state istruite positivamente dagli uffici regionali. È interessante studiare, rispetto a questi interventi, il differente interesse (e servizio) fornito dagli organi di informazione tradizionali. La Nuova Sardegna fa un ampio servizio in cui spiega la filosofia e i volumi finanziari dell’operazione, ma ha sotto mezza pagina dedicata alla pubblicità della nuova Audi e quindi non ha potuto riportare le tabelle col nome dei comuni e l’indicazione delle opere. L’Unione dedica alla notizia un colonnino in pagina dell’Economia. Qui interviene la bellezza della rete: si prende un file, lo si carica e si risolve il problema.
Qui trovate l’elenco (cliccare).

One thought on “Ecco l’elenco dei comuni e degli enti finanziati con la delibera di ieri

  • sovranità che vuol dire ? says:

    anche se non è pertinente all’articolo di cui sopra le scrivo per portare i miei più sinceri saluti all’assessore alla sanità ed al presidente ,fulgidi esempi di sovranismo tanto da incaz….rsi anche quando qualcuno gli dice come risparmiare(perdinci é lesa maestà!!!!=siamo un popolo autonomo che butta i soldi come e quando ci pare a noi!!!) Li saluti alla prossima riunione di giunta e dia appuntamento ai prossimi seggi elettorali.
    PS) ricordi anche da un bel po di tempo alcune decine di migliaia di lavoratori attendono un assessore all’agricolytura che tenti di risolvere,forse, alcuni problemi insoluti e sempre più incancreniti.
    a innantis ma non cun issos

I commenti sono chiusi.