Domani Assemblea nazionale: documento e regole

pds logodi Paolo Maninchedda
Domani si svolgerà al centro servizi Losa, all’altezza del bivio per Abbasanta-Ghilarza, alle ore 10, l’assemblea nazionale del Partito dei Sardi.
Giustamente la segreteria ha predisposto il documento politico che guiderà la discussione. Non parleremo di tutto lo scibile umano, ma delle tesi inserite nel documento e della relazione del Segretario.
Il documento è sul sito del Partito: questo il link.  Come potrete leggere, si tratta di un documento denso, impegnativo e che non nasconde la complessità del momento politico che stiamo vivendo, non ultimo il tema dei rapporti col Governo italiano.
Più saremo puntuali, più potremo discutere tra noi.
I lavori si svolgeranno come al solito: relazione del Segretario, interventi dei Consiglieri regionali, dibattito, votazione del documento, conclusioni.
Chiunque vorrà intervenire dovrà stare entro i tre minuti canonici.
Si prevede di terminare i lavori entro le 13.30. Non è stato organizzato il pranzo.

One thought on “Domani Assemblea nazionale: documento e regole

  • Mi sto occupando con l’ANCI SARDEGNA di formazione per meglio conoscere la leva fiscale che i Comuni possono o potrebbero utilizzare sia per una più giusta ripartizione del carico fiscale, per una premialita’agli onesti, per una crescita morale e civile dei cittadini che verrebbero trattati come tali e non come sudditi o soggetti da depredare.Per ottenere questo è necessaria la conoscenza di metodi di analisi e di controllo. Molti amministratori non sanno cosa avviene nei propri territori sorto il profilo economico e fiscale e non conoscono i poteri a loro disposizione. E’necessario studiare e dibattere su questo importante aspetto della vita delle comunità.

I commenti sono chiusi.