Agenda e notizie settimanali

calendario.settimanadi Paolo Maninchedda
Oggi: ore 9, riunione per gli emendamenti alla finanziaria condivisi con Cal e Anci;
ore 10: riunione con società costruttrici dei ponti Sassari-Olbia sulla delibera dell’Autorità di Bacino sui franchi idraulici;
ore 12: riunione con i sindaci del Sulcis sulle opere pubbliche del Piano Sulcis (Adeguamenti, ponte sull’istmo, circonvallazione di S. Antioco, innesto Porto Pino);
ore 14: verifica atti Lavori Pubblici su stabile Assessorato del Lavoro.
Domani: incontro a Roma con l’Autorità per l’Energia sui conguagli Abbanoa.
Mercoledì: visita in Sardegna del ministro Lupi e del presidente dell’Anas Ciucci. Nel pomeriggio riunione in Presidenza. Ore 19: seminario su La piramide di fango di Camilleri in Facoltà. (VEDI SOTTO)
Giovedì: riunione staff elaborazione proposta da sottoporre ai diversi partiti per emergenza 27.000 lavoratori senza più ammortizzatori sociali. Ore 11: verifica atti su impegni finanziari pregressi dell’Amministrazione regionale a favore di privati.
Venerdì: verifica proposta di legge riforma Area.

RETTIFICA: Alle ore 11.30 il Ministro Lupi ha disdetto la visita per impegni di governo. Verà comunque il Presidente dell’Anas Pietro Ciucci.

0 commenti su “Agenda e notizie settimanali

  • daddu caddu says:

    Caro Assessore, è un peccato che il ministro Lupi non venga in Sardegna, ma comunque sarà presente il Presidente dell’ ANAS , ti prego per Noi Sardi che viaggiamo… preghiera importante per la vita e per l’economia… il Presidente dovrebbe partire da Abbasanta e arrivare al bivio di Mores/Olbia nella 131 e poi girare e tornare indietro fino alla partenza… ma non solo di giorno, anche di notte… e poi anche nelle migliori giornate come ieri… ti prego ancora che non vorremo noi automobilisti (e ultimamente piloti da slalom)sentire che mancano i soldi , sigh , perchè è un pericolo e non riusciamo a capire perchè le forze dell’ordine non chiudano la strada ( ma ci fermano per i fari spenti o qualche lampadina fulminata)… ti prego e ti preghiamo di insistere di una situazione grave che naturalmente tu sai già.
    Forza e Buon Lavoro.

I commenti sono chiusi.