Les Farfadais – Spettacolo Internazionale – Teatro Massimo, Cagliari

1 dicembre 2011 10:260 commentiViews: 114

La Regione Autonoma della Sardegna in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia invita a partecipare allo spettacolo internazionale de “Les Farfadais” riservato alle famiglie con ingresso gratuito.
La compagnia francese di Circo Visuale Les Farfadais nasce nel 1999 dalla fervida immaginazione dei fratelli Haffner e rappresenta un sapiente mélange tra il mondo visuale del nouveau cirque e l’universo fantastico-mitologico della scienza fiction.
Il loro spettacolo ci trasporta nel mondo fantastico di Mana (per gli aztechi Mana è la magica energia vitale e spirituale del mondo) ed é frutto di 5 anni di duro lavoro.
L’armonia del mondo di Mana, frutto di un equilibrio perfetto tra i regni di Fuoco, Terra, Acqua e Aria, viene minacciata dalla ribellione della Regina del Fuoco. Lo spettatore si trova letteralmente col fiato sospeso davanti alle performances mozzafiato di dodici artisti (10 acrobati e due cantanti) che creano una nuova dimensione onirica fatta di prodezze tecniche, musiche, canti e voci, il tutto arricchito da oltre 100 straordinari costumi dalle forme organiche e sensuali.
Per la prima volta a Cagliari: Stéphane Haffner, Emiliano Simeoni, Erica Bailey, Arnaud Beck, Claudia Famà, Francesca Garrone, Barbara Nicoli, Alesia Pakhodzina, Sylvain Rigault e Artscena, vi danno il benvenuto in un mondo in cui è possibile dare forma ai propri sogni.

Dove
Teatro Massimo
Via De Magistris 12, angolo Viale Trento, Cagliari

Quando
Dal 24 al 27 Dicembre 2011

Info e Contatti
Biglietteria Teatro Massimo
Biglietteria 0706778129
E-mail : biglietteria@teatrostabiledellasardegna.it
SitoWeb: www.teatrostabiledellasardegna.it
www.artscena.it
www.farfadais.com

Spettacolo riservato alle famiglie con ingresso gratuito

Distribuzione biglietti:
sabato 10 dicembre dalle 10:00 alle 12
c/o Cagliari Teatro Massimo
Oristano, Teatro Garau
Nuoro, Teatro Eliseo
Sassari, Teatro Verdi

I biglietti al costo di 1 euro per diritti di prenotazione verranno consegnati nel numero massimo di 4 ingressi per famiglia

Invia un commento