La sovranità per battere la conservazione. Il 20 al Centro Servizi Losa

10 luglio 2013 07:4910 commentiViews: 25

La sovranità per battere la conservazione

Paolo Maninchedda e Franciscu Sedda promuovono il primo incontro dell’Area Sovranista

20 luglio, ore 10, Centro Servizi Losa

La Sardegna attende da lungo tempo l’unità di coloro che credono nei sardi, nella loro capacità di governarsi e di proporre un vero programma di cambiamento e sovranità che batta la conservazione e conduca fuori dalla drammatica situazione economica e sociale che si sta vivendo.

Per concretizzare questa aspettativa lungamente covata, il giorno 20 luglio, a partire dalle ore 10, nei locali del Centro Servizi Losa (S.S. 131, km 124) Paolo Maninchedda e Franciscu Sedda promuovono il primo incontro dell’Area Sovranista della Sardegna. Si tratterà di una prima occasione di confronto, aperta a tutti, senza preclusioni ideologiche, politiche o culturali. Si tratta di costruire un luogo di libero impegno politico (lo si è anche chiamato Partito dei Sardi) per tutti coloro che sono interessati a sviluppare un programma di governo della Sardegna fondato sulla coscienza della sovranità da esercitare e da conquistare. È il luogo del sovranismo che intende confrontarsi e misurarsi con altre correnti culturali e politiche, piuttosto che isolarsi e contemplarsi.

Il tema sarà dunque “La sovranità per battere la conservazione. Un programma per governare e cambiare la Sardegna”. I lavori verranno aperti da Paolo Maninchedda e Franciscu Sedda. Sono previsti interventi di imprenditori, rappresentanti della società civile e uomini di governo a cui seguirà il dibattito.

 

10 Commenti

  • Eia, Marco!
    Come si dice “bustu, cunnu e lettu!!”

  • ma è compreso anche il pranzo?

  • Caro Riccardo, non siamo pochi intimi, te lo assicuro. Vale il passa parola, se si vuol rimanere onesti. Pago tutto io e non è proprio il caso di stampare qualcosa e di mandare inviti. Sono certo del circuito sociale che si sta mettendo su. Vedrai. Porta un po’ di amici e hai fatto la tua parte.

  • Onorevole,
    come fare per propagandare l’evento?
    Non possiamo essere pochi intimi internauti…

  • Colpo Grosso

    Il video dell’introduzione di Paolo:
    http://www.youtube.com/watch?v=QXdiKwlnFEg&feature=share

  • Giampiero Meloni

    Speriamo sia la volta buona…..per dare avvio ad un nuovo percorso, per mettere da parte vendette e rancori, individualismo e presuntuosità, per dare precedenza agli interessi della Sardegna e non a quelli personali, per dare un futuro alla nostra isola e a noi stessi.

  • Credo la miglior coppia di politici intelligenti e colti che abbiamo in Sardegna. Ma soprattutto politici che credono in un percorso di autodeterminazione e di indipendenza della Sardegna.
    Ci vediamo a Losa

  • Antonello M

    Giai fiat ora. Ci vediamo il 20.

  • Ci saro’.
    Grazie!

  • Quel che si dice “un bel modo di iniziare la giornata”. Ci vediamo il 20!

Invia un commento