Indovinello

24 ottobre 2013 07:214 commentiViews: 62

Ci sono un candidato di Destra, uno di Sinistra, uno Casinista sardo e uno Casinista italiano. Il candidato di Destra vuole vincere e va da uno spin doctor a chiedere consiglio, il quale gli dice: “Tu vinci solo se gli altri votano contro i tuoi avversari”. Il candidato di Destra fa sì con la testa ma non ci ha capito una mazza. Allora va a farselo spiegare da un giornalista, che gli dice: “Tu devi accarezzare quello di Sinistra, così i suoi pensano che siate d’accordo e non lo votano. Poi devi far pompare dai media il Casinista sardo, così quelli di Sinistra incazzati votano lui contro il candidato ufficiale della Sinistra; e poi devi fare la parte del Casinista italiano così da impedire che quelli di Destra facciano i casinisti. È chiaro?”. Il candidato di Destra un po’ confuso va via, convinto della strategia. Ma per strada si chiede: “Chi sono i casinisti?”. “A chi chiedo di pompare i casinisti?”. “Come faccio a sembrare un casinista italiano?”. Rispondete voi.

4 Commenti

  • Il figlio dell’ex commercialista del pregiudicato brianzolo fa le fusa con la figlia del dirigente dell’apparato PCI..

    Le testate del padre della ragazza che lavora per il quotidiano della famiglia del pregiudicato brianzolo spingono la scrittrice scalza..

    Sempre il figlio dell’ex commercialista del pregiudicato brianzolo fa sue promesse populistiche infarcite di demagogia tipiche dell’ex-comico che fu a libro paga del pregiudicato brianzolo..

    ho capito male?

  • “…una politica che è solo far carriera,
    il perbenismo interessato, la dignità fatta di vuoto,
    l’ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto
    e un dio che è morto…
    con gli odi di partito dio è morto…”

  • mi sono incasinato

  • Penso di aver individuato lo spin doctor..

Invia un commento