Politica

A Sassari si procede

Simbolo-Partito-dei-Sardi-40X40cm-TONDOdi Marco Sanna

Ieri nella sede sassarese di via Bertolinis si è svolta una riunione del coordinamento guidato da Ottavio Sanna, con i componenti Nicola Franca, Nando Nocco, Alessandro Pinna, Marco Sanna e con il consigliere regionale del Partito Piermario Manca.

Si è discusso delle prossime iniziative di campagna elettorale, stabilendo alcuni appuntamenti e confermandone altri.

E’ stata confermata la data della prossima visita a Sassari dell’assessore dei lavori pubblici Paolo Maninchedda, nel corso della quale si terranno alcuni incontri pubblici in città e si svolgerà una assemblea anticipata da una conferenza stampa in cui si presenteranno i candidati della lista del Partito.

Altre iniziative del Partito dei Sardi riguarderanno una serie di incontri con associazioni di categoria, rappresentanti di settore e comitati cittadini, da svolgersi presso la sede o nei quartieri o borgate in cui insistono i problemi da dibattere.

A coordinare due di questi incontri, in data ancora da stabilire, saranno rispettivamente il consigliere regionale Pier Mario Manca, sui problemi degli agricoltori della Nurra, e il consigliere regionale Augusto Cherchi, sui problemi della sanità nel territorio.